eventiinbus2017

Chris in visita in Israele: trattative per un prossimo concerto?

Chris Martin è arrivato in Israele il 20 Novembre e, secondo i media ebraici, potrebbe essere a Tel Aviv per una semplice visita o per una trattativa con i promotori locali per un'esibizione della band. Altri rumors parlano infatti di un'offerta pari a 5 milioni di dollari rivolta alla band, per l'organizzazione di un concerto in Israele.

Quest'ultima ipotesi è supportata dal fatto che i Coldplay hanno un grande seguito nel paese del Medio Oriente, anche per la partecipazione a progetti di A Head Full Of Dreams di alcuni creativi locali, come i registi Vania Heymann e Gal Muggia, che hanno collaborato agli effetti speciali del video di Up&Up (aggiudicandosi un MTV Video Music Award) e lo studio di grafica Yaron Yashinski, che ha curato le animazioni del video di Hymn for the Weekend.

Attendiamo ulteriori notizie in merito.

 

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.