[LIVE ALBUM] Dal 15 Maggio 'LeftRightLeftRightLeft'

E' una bellissima notizia quella che ha svegliato tutti i fans dei Coldplay questa mattina, perchè il sito coldplay.com ha ufficializzato la pubblicazione di un live CD completamente gratuito. Così come preannunciato tempo fa da una nostra news, la volontà della band di regalare ai propri fans un album registrato dal vivo e all'ingresso di ogni evento live è diventata realtà con il nome di LeftRightLeftRightLeft.

Direttamente dalla news ufficiale:

Buongiorno. Abbiamo il piacere di annunciare che i Coldplay distribuiranno un live CD, dal titolo LeftRightLeftRightLeft ad ogni show rimanente nel 2009 (tranne durante i festival). A partire dalla prima data del tour nordamericano, ovvero dal 15 Maggio data dello show a West Palm Beach in Florida, ad ogni fan che andrà ad uno show verrà data una copia gratuita di un cd di 9 tracce, che non sarà disponibile da nessun'altra parte. Inoltre, sempre dal 15 Maggio e per lo stesso arco di tempo, LeftRightLeftRigthLeft sarà reso disponibile sul sito coldplay.com come download gratuito per tutti i fans.

In accordo con la band, questo è un segno di gratitudine nei confronti dei fans che li hanno sempre supportati: "Suonare live è quello che adoriamo fare. Questo album è un ringraziamento ai nostri fans - le persone che ci danno una ragione per suonare e che rendono possibile farlo".
L'album è stato registrato lo scorso anno durante varie tappe mondiali del Viva la Vida Tour e la tracklist è la seguente:
1. Glass of Water
2. 42
3. Clocks
4. Strawberry Swing
5. The Hardest Part/Postcards From Far Away
6. Viva La Vida
7. Death Will Never Conquer
8. Fix You
9. Death And All His Friends
e la copertina sarà la seguente:

lrlrl

Non ci resta che aspettare il 15 Maggio dunque.
Anchorman