eventiinbus2017

La scaletta del Madison Square Garden

Si è concluso ieri sera (stanotte in Italia) l'ultimo dei tre concerti gratis per promuovere 'Viva la Vida'.
Dopo Londra e Barcellona la settimana scorsa, è toccato al pubblico americano presente al Madison Square Garden di New York ascoltare alcune delle nuove canzoni live. Tra parole dimenticate, problemi tecnici e l'apparizione delle famose palle magiche (sei palle video in cui vengono proiettate parole dai testi delle canzoni e riprese dei quattro membri della band), la band ha riproposto la stessa scaletta dei due precedenti concerti:
Life in Technicolor
Violet Hill
Clocks
In My Place
Viva La Vida
Chinese Sleep Chant
God Put A Smile Upon Your Face
42
Square One
Trouble
Lost!
Strawberry Swing
Yellow
The Goldrush (Will alla voce)
Fix You
Lovers in Japan
Ecco una foto in cui si può scorgere l'effetto delle palle magiche:

coldplaymagic_balls

Nei prossimi giorni ci saranno altre apparizioni live in alcuni famosi programmi televisivi americani: The Daily Show il 25 Giugno, The Today Show il 27 e il David Letterman il 30, mentre il tour vero e proprio prenderà il via da Los Angeles il 14 luglio.

Foto: themodernage.org
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.