eventiinbus2017

Chris in un concerto di beneficenza a Dicembre

Il sito ufficiale Coldplay.com ha reso noto in un news che Chris Martin si esibirà in un concerto per la raccolta fondi per le vittime dell'uragano Sandy, che ha colpito gli Stati Uniti poche settimane fa.

L'evento si terrà il 12 Dicembre 2012 alle 19.30 (1.30 ora italiana) nel celebre Madison Square Garden e vedrà protagonisti artisti internazionali come Bon Jovi, Dave Grohl, Billy Joel, Alicia Keys, Bruce Springsteen & the E Street Band, Eddie Vedder, Roger Waters, Kanye West, The Who, Eric Clapton e Paul McCartney. Tutto il ricavato sarà devoluto alle vittime dell'uragano attraverso la fondazione Robin Hood Relief Fund, che organizza la gestione di fondi e risorse per le organizzazioni locali che stanno supportando le popolazioni colpite.

Il concerto verrà anche trasmesso su alcuni canali televisivi locali ed internazionali e in streaming in tutto il mondo su Yahoo.com, YouTube, Vevo, Aol e tanti altri.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell'evento www.121212concert.org.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.