eventiinbus2017

La musica dei Coldplay per i Campionati Europei di Calcio

Coldplay e ESPN hanno firmato un accordo commerciale che prevede la promozione del gioco del calcio da parte della band e la diffusione delle note del nuovo album da parte del canale sportivo.
La campagna di marketing, annunciata mercoledì scorso, userà la musica dei Coldplay per promuovere le partite dei Campionati Europei di Calcio, in programma dal 7 al 29 giugno prossimi in Austria e Svizzera, trasmesse da ESPN.
L'emittente ha infatti i diritti di trasmissione delle partite negli Stati Uniti, in Canada, Messico, Sud America e India.
ESPN includerà inoltre le canzoni presenti nel nuovo album della band sia durante le partite sia durante le trasmissioni sportive collegate.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.