eventiinbus2017

E dopo Miracles... un'altra colonna sonora per i Coldplay!

I Coldplay e le colonne sonore sembrano essere ormai legati da un doppio filo conduttore. Dopo Miracles, la band sarà impegnata in un altro lavoro destinato a trovare posto in un altro film di prossima pubblicazione.

Secondo il sito IMDb, ovvero il database più famoso dell'intero panorama web a gestire informazioni su attori, film e registi, i Coldplay sono annoverati come compositori del 'music theme' del film Mission: S.O.P., la cui uscita è prevista per Dicembre 2015 e racconterà la storia di una ragazzina di dieci anni che cercherà di salvare la propria famiglia per Natale. 

Il film, attualmente in fase di pre-produzione, vedrà come attori protagonisti Patrick Dempsey e Dennis Rodman.

Ancora ignoto il titolo del progetto musicale che i Coldplay sveleranno di qui a un anno. E' proprio quest'aspetto che potrebbe far capire che sarà utilizzato un nuovo brano della band e non un pezzo già conosciuto.

L'attesa sarà ancora lunga, ma una cosa è certa: per i Coldplay, le porte del mondo del cinema continuano, dopo Atlas e Miracles, a essere dischiuse

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.