eventiinbus2017

Un nuovo brano dei Coldplay in uscita il 15 luglio: è 'Wish I Was Here'

Il 15 luglio potremo ascoltare e ammirare un nuovo brano dei Coldplay, il cui titolo è Wish I Was Here. Ma, stavolta, Ghost Stories - il nuovo album della band - non c'entra nulla. Si tratta infatti di una delle canzoni contenute nella colonna sonora del nuovo film di Zach Braff, 'Wish I Was Here', nelle sale cinematografiche americane a partire dal prossimo 18 luglio.

Il brano Wish I Was Here verrà diffuso, assieme alle altre tracce della OST, a partire dal 15 luglio e vedrà la partecipazione della cantautrice americana Cat Power.

La traccia Wish I Was Here sarà la numero 8 di una tracklist che annovera anche i Bon Iver, Paul Simon e Badly Drawn Boy. Ecco, di seguito, la tracklist completa:

1 The Shins: "So Now What"
2 Gary Jules: "Broke Window"
3 Radical Face: "The Mute"
4 Hozier: "Cherry Wine (Live)"
5 Bon Iver: "Holocene"
6 Badly Drawn Boy: "The Shining"
7 Jump Little Children: "Mexico"
8 Cat Power & Coldplay: "Wish I Was Here"
9 Allie Moss: "Wait It Out"
10 Paul Simon: "The Obvious Child"
11 Japanese Wallpaper: "Breathe In [ft. Wafia]"
12 Bon Iver: "Heavenly Father"
13 Aaron Embry: "Raven's Song"
14 The Weepies: "Mend"
15 The Head & the Heart: "No One to Let You Down"

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.