eventiinbus2017

Ecco il video di Ink!

Il sito ufficiale Coldplay.com ci comunica oggi in una news l'uscita del video ufficiale del quarto singolo estratto da Ghost Stories, Ink. Il video è molto particolare, in quanto interattivo. Collegatevi a questo link, cliccate sulla bussola...e create la vostra storia! 

Il protagonista è un viaggiatore alla ricerca del suo amore perduto. Potrete decidere voi il percorso del viaggiatore, selezionando sullo schermo la vostra scelta, quando apparirà la scritta make a selection, con più di 300 diverse possibilità. Il video è stato creato ed animato dalla Blind di Los Angeles, che ha collaborato con l'azienda di grafica digitale Interlude, utilizzando la loro tecnologia video interattiva.

Buona visione e...buon viaggio!

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.