eventiinbus2017

Il video di 'Violet Hill' su Channel 4 il 13 maggio

Radiotimes.com ha comunicato che il video di Violet Hill, primo singolo estratto dal nuovo album dei Coldplay intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends, verrà trasmesso in esclusiva e in anteprima sull'emittente anglosassone Channel 4 il prossimo 13 maggio dalle 23.05 alle 23.10 ora locale (00.05-00.10 in Italia).
Come già noto, il video è stato girato ad Enna, in Sicilia, nei pressi della diga costruita nelle vicinanze del lago Nicoletti. Le riprese sono state effettuate in aprile, quando la band giunse nell'isola per decidere la tracklist del nuovo album, per scattare alcune foto per un book ufficiale e per visitare le bellezze del luogo.
Per tutti i fans, quindi, dopo l'appuntamento del 7 maggio prossimo con l'inedito (o quasi!) A Spell A Rebel Yell e quello di due giorni dopo per ascoltare Lost! dal cd 'canonico' del singolo, il 13 maggio sarà un altro giorno da ricordare e da appuntare.

Grazie a matita per l'attenzione alla notizia e per la segnalazione
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.