Il nuovo album dei Coldplay quasi completato !

Avevano detto che ci sarebbe voluto tanto tempo prima di riascoltarli, avevano confessato che volevano prendersi una lunga pausa, avevano detto che si sarebbero staccati dal loro mondo, quello della musica, per stare vicino alle proprie famiglie, ma invece è tutto falso! Il nuovo album dei Coldplay, secondo indiscrezioni ben fondate, sarebbe quasi già stato completato, in avanzato stato di incisione e pronto per essere immesso nei canali di vendita molto prima del previsto, di gran lunga in anticipo rispetto ai tempi in qualche modo prefissati.
Il Daily Star ha pubblicato le parole di una fonte molto vicina alla band, la quale ha ammesso che 'nessuno è più sorpreso della band stessa. Loro volevano genuinamente avere l'intenzione di svolgere le sessioni di registrazioni con grande tranquillità e senza nessuna costrizione temporale. Invece, hanno fatto meglio di chiunque aveva sperato, hanno anticipato tutti i tempi previsti, ed una grandissima quantità di materiale è già in cascina'.
Sorprendentemente, così, i Coldplay potrebbero stupire il mondo facendo pubblicare il nuovo album, il quarto, con grande anticipo sui tempi preventivati. Inutile dire che sarebbe un regalo oltremodo gradito dai fans che dal canto loro non vorrebbero mai smettere di ascoltare i propri beniamini.
Avranno l'occasione per farlo prima di quanto avevano osato sperare? Noi ci auguriamo di si.