eventiinbus2017

I retroscena del video di 'The Hardest Part'

Il giorno dopo l'uscita del video di 'The Hardest Part', cominciano a svelarsi alcuni retroscena davvero interessanti.
Innanzitutto, l'intero video è il frutto della sovrapposizione di due video di genere e natura diversa, uno che vede i due ballerini, l'altro che mostra i Coldplay nella loro performance sonora (d'altra parte ciò è confermato dai diversi effetti della luce che si hanno nelle inquadrature ai ballerini e alla band e alla differente 'texture').
Altro retroscena: il video dei due ballerini è reale, non è stato manipolato e la donna anziana balla realmente in quel modo, ma occorre precisare che quel video è stato girato negli anni '80 e non ha nulla a che vedere con il video in cui compaiono i Coldplay.
Altro segreto svelato: nel video compare il padre di Chris fra il pubblico, e da ciò si deduce che le inquadrature degli spettatori fanno parte del solo video in cui sono mostrati i Coldplay, e non di quello relativo al 'singolare' balletto.
Sembra, comunque, che non tutti i retroscena sono stati svelati, quindi...occhio alle nostre news durante i prossimi giorni!
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.