eventiinbus2017

'The Hardest Part' verrà pubblicato per le sole radio?

Da Coldplay.com giunge una notizia densa di amarezza per tutti i fans dei Coldplay. Pare, stando alle informazioni che si possono trarre dal sito ufficiale, che il prossimo singolo, 'The Hardest Part', sarà pubblicato per le sole radio e non per i 'comuni' appassionati della musica della band di Chris Martin.
La situazione, tuttavia, è alquanto circondata da un alone di mistero, poichè un evento del genere non è mai successo con i Coldplay e appare insolito che un singolo venga rilasciato solo per le emittenti radiofoniche, per cui non escludiamo che si avranno nei prossimi giorni ulteriori chiarimenti in merito.
Anche perchè su Amazon il singolo sarà disponibile per la vendita al pubblico dal 20 Aprile ma ad un prezzo davvero ragguardevole (16 dollari circa). E poi c'è anche il 'The Hardest Part Live EP' in uscita il 6 aprile...
Che sia una nuova sorpresa 'targata' Coldplay?
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.