Buon compleanno Chris! Su R101 uno speciale a lui dedicato... in collaborazione con noi! Buon compleanno Chris! Su R101 uno speciale a lui dedicato... in collaborazione con noi!

Buon compleanno Chris! Su R101 uno speciale a lui dedicato... in collaborazione con noi!

Oggi, 2 Marzo, Chris Martin, leader dei Coldplay, compie 40 anni. Un traguardo importante che abbiamo deciso di celebrare come si conviene ad un musicista, cantante e artista del suo calibro.

Su R101, infatti, ci sarà uno speciale a lui interamente dedicato, dal titolo R101 Star Club: Coldplay, al quale abbiamo 'collaborato' e che con immenso piacere vogliamo promuovere a tutti voi. A partire dalle ore 21, quindi, sintonizzatevi tutti sull'emittente radiofonica per ascoltare la trasmissione ospitata all'interno della fascia di conduzione di Francesca Bacinotti, la quale dedicherà dei talk a Chris Martin e ai Coldplay, con news e curiosità.

Ecco il testo ufficiale della news relativa all'evento di stasera, pubblicata sul sito ufficiale di R101:

'Giovedì 2 marzo alle 21 non prendete impegni: siete tutti invitati all' R101 Star Club, per uno speciale party in onore di Chris Martin e dei Coldplay. In occasione del suo quarantesimo compleanno, abbiamo organizzato una festa per celebrare Chris Martin ed i Coldplay: in R101 Star Club vi faremo ascoltare alcuni tra i più famosi brani dei Coldplay, raccontandovi anche curiosità e aneddoti sulla band. Vi aspettiamo quindi giovedì 2 marzo alle 21 in onda su R101 e su Twitter con l'hashtag #R101StarClub, in collaborazione con Coldplayzone.it'

Durante il corso della giornata, ricorderemo lo speciale R101 Star Club: Coldplay con alcuni post e tweet sui nostri canali social. Diffondetene i contenuti: facciamo diventare virale il nostro augurio per Chris con un bel #BuonCompleannoChrisMartin e #R101StarClub! 

La trasmissione potrà essere ascoltata a questo link a partire, come detto, dalle 21. Buon ascolto!