eventiinbus2017

I Coldplay nella compilation War Child 10

I Coldplay, insieme a tanti altri artisti internazionali come Radiohead, Beck, Oasis e New Order, saranno protagonisti della compilation War Child: 10, pubblicata in occasione del decimo anniversario dell'associazione benefica War Child Canada, che raccoglie fondi per l'assistenza all'infanzia in zone di guerra.

La compilation verrà pubblicata il 1 Dicembre e includerà cover di grandi artisti come Bob Dylan, Neil Young e tanti altri.

Ecco tracklist completa della compilation:

1. Coldplay — "How You See The World No. 2"
2. The Kooks — "Victoria"
3. Jimmy Eat World — "Firestarter"
4. Beck — "Leopard-Skin Pill-Box Hat"
5. Muse — "House of the Rising Sun"
6. Radiohead — "I Want None Of This"
7. New Order — "Vietnam"
8. Wolfmother — "Don't Let It Bring You Down"
9. Oasis — "Fade Away"
10. Beth Orton — "Ooh Child"
11. Friends Of War Child — "People Have The Power"
12. Sy'rai featuring A.U.C.A.Y.D. — "Let It Rain" (bonus track)

I proventi della vendita della compilation saranno interamente devoluti alla War Child, che promuove progetti a favore dei diritti dei bambini e contro la povertà in Darfur, Uganda, Sierra Leone, Repubblica Democratica del Congo, Etiopia, Sri Lanka e Georgia.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.