eventiinbus2017

I Coldplay in concerto per la BRITs Week in favore di War Child

I Coldplay saranno protagnonisti di uno speciale concerto nell'ambito della Passport to BRITs Week in favore dell'associazione benefica War Child, che aiuta bambini e ragazzi che vivono in zone colpite dalla guerra in tutto il mondo.

La band si esibirà in uno show molto raccolto il 24 Febbraio presso la sala Indigo della O2 di Londra. Insieme ai Coldplay sono previsti, nell'ambito della stessa iniziativa, i concerti di altri artisti, tra i quali Florence + The Machine, Jamie XX e Bloc Party. Partecipare all'estrazione di due biglietti è possibile effettuando una o più offerte di 4.50 sterline sul sito dedicato a questo link. Per il concerto della band si potranno effettuare le offerte dalle ore 10 dell'8 Febbraio, e l'estrazione dei vincitori avverrà l'11 Febbraio. Qui sotto potete vedere la locandina dell'evento.

coldplay war child

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.