eventiinbus2017

I Coldplay in concerto ad Abu Dhabi?

Secondo alcuni rumors, i Coldplay potrebbero esibirsi il 31 dicembre ad Abu Dhabi in occasione della Volvo Ocean Race. La band dovrebbe partecipare come headliner in un concerto, presentato dalla Abu Dhabi Tourism Authority (ADTA) e da Flash Entertaiment, in una location esclusiva adiacente al Volvo Ocean Race Destination Village sul Corniche Breakwater, a due anni dalla scorsa performance del 2009, davanti a 20.000 fan.
Il direttore di Flash Entertainment, John Lickrish, ha dichiarato: "Nel 2009, i Coldplay hanno colpito Abu Dhabi con una performance fenomenale che ci ha davvero lasciati di stucco. Dal vivo sono eccezionali e sono seguiti da milioni di fan nel mondo, giustamente ritenuti come una delle più grandi band del pianeta. Conosciamo e amiamo le loro tante canzoni di successo, ma con un nuovo e forte album da presentare quest'anno, con la loro presenza live ad Abu Dhabi offriranno il più indimenticabile capodanno che avrete mai visto."
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.