I Coldplay e Rihanna live ai Brits 2012?

Secondo il The Sun, Rihanna vorrebbe esibirsi alla cerimonia dei Brit Awards 2012 insieme ai Coldplay in Princess of China.
La cantante delle Barbados ha infatti dichiarato: "Penso che Chris Martin sia una persona speciale. Il suo modo di scrivere canzoni è fantastico e sono una grande fan. Se ci fosse la possibilità di duettare con i Coldplay, aspetterei solo il loro invito. Mi piacerebbe molto esibirmi con loro."


Gli organizzatori della cerimonia dei Brits sarebbero lieti averli entrambi per la loro prima performance live della canzone dall'ultimo album della band, Mylo Xyloto. Un'altra fonte dal The Sun ha aggiunto: "I Coldplay non vedono già l'ora di esibirsi dal vivo in Princess Of China con Rihanna. Gli organizzatori dei Brits stanno cercando di ingaggiarli con anticipo. Sono attualmente due dei più grandi artisti del mondo."

Attendiamo conferme o smentite in merito.

Vi riportiamo anche la notizia dal sito ufficiale Coldplay.com di una nuova data negli Stati Uniti per il tour di Mylo Xyloto. I Coldplay infatti si esibiranno per ben 3 date all' Hollywood Bowl di Los Angeles; oltre all' 1 e al 2 Maggio, è stato aggiunto il concerto del 4 Maggio. La prevendita AMEX è iniziata il 6 Gennaio alle 19 (ora italiana) a questo link. I biglietti per le 3 date saranno in vendita da Lunedì 19 Gennaio alle 19 (ora italiana) a questo link o chiamando il numero +1-800-745-3000.