eventiinbus2017

Gira il video di 'Lost?' e vinci i Coldplay!

I Coldplay, attraverso il loro sito ufficiale Coldplay.com, hanno lanciato una grande competition per reclutare il più bel video realizzato dai propri fans per la canzone Lost? (la versione acustica al piano di Lost!, il terzo singolo estratto da Viva La Vida Or Death And All His Friends).

In palio ci sono due biglietti ultra-vip per assistere ad uno dei concerti che la band terrà a Londra il prossimo dicembre. In più, al vincitore saranno assegnati anche due pass per i backstage, i due migliori posti nell'area riservata al pubblico, oltre che viaggio da qualsiasi parte del mondo e sistemazione in hotel gratuitamente. Il clip premiato verrà inoltre messo online in homepage su Coldplay.com.

Cosa serve per vincere? Secondo quanto recita la stessa pagina della competition, bisogna essere creativi, preparare qualcosa di personale. Puoi utilizzare qualsiasi metodo: animazioni, clay-animation, stop-motion, videocamera, super8, fumetti, fotografie. Non usare materiale già edito da qualcun altro (per favore non prendete le scene preferite dai film). Non utilizzate fotografie ufficiali o materiale live già edito perchè già ce n'è in grande quantità su Youtube.

Per partecipare al concorso bisogna caricare il video su Youtube e inviare il link all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. C'è tempo fino al prossimo 1° dicembre. I migliori verranno selezionati e inseriti nella pagina ufficiale dei Coldplay su Youtube, mentre il vincitore finale sarà reso pubblico come il video ufficiale di 'Lost?' attraverso il portale ufficiale della band a partire dal 5 dicembre prossimo.

Cosa aspetti? Partecipa subito!

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.