eventiinbus2017

Due nomination per i Coldplay dalla Spagna...

Dalla Spagna arrivano due nomination per i Coldplay per l'evento Los Premios 40 Principales 2008, il quale è indetto da Radio 40 Principales (l'emittente radiofonica più importante della penisola iberica) ed è volto a premiare i migliori artisti spagnoli e del panorama musicale internazionale.

 


La band di Chris Martin è in lizza per la conquista di due riconoscimenti: Mejor Gira O Concierto (ossia Migliore esibizione live avvenuta in Spagna - i Coldplay sono stati quest'anno a Barcelona e Madrid) e Mejor Artista O Grupo Internacional En Lengua No Española (Miglior artista o gruppo internazionale in lingua non spagnola), dove la concorrenza risponde ai nomi di quattro donne di prima grandezza del palcoscenico musicale mondiale quali Amy Winehouse, Duffy, Alicia Keys e Madonna.

 

Puoi esprimere la tua preferenza accedendo direttamente alla pagina dell'evento, cliccando qui.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.

Articoli correlati (da tag)