Fuochi d'artificio ai Brit Awards?

Domani 21 Febbraio si svolgeranno i Brit Awards 2012 e i Coldplay apriranno la cerimonia. Secondo il The Sun per la performance sarebbe previsto l'uso di fuochi d'artificio e la questione sta preoccupando gli organizzatori dell'evento che si svolgerà all'interno della O2 Arena di Londra.

Ecco quanto riportato dal The Sun: "E' stato un incubo logistico e per molto tempo gli organizzatori hanno pensato che non sarebbero riusciti a portare a termine i piani. La gente dello staff è stata molto impegnata a monitorare la location con dei computer per molte settimane per cercare di risolvere la questione."

Il presentatore della serata James Corden ha dichiarato a XFM"Lo show sarà incredibile. I Coldplay apriranno la cerimonia, sarà qualcosa di grandioso. Hanno speso una fortuna in fuochi d'artificio per creare qualcosa di davvero speciale. I Blur si esibiranno per 11 minuti alla fine dello show - più di tutti fino ad ora meritano il premio 'Outstanding Contribution To Music Award'. Aggiungete Adele, Ed Sheeran e Noel Gallagher ed ecco una lineup davvero incredibile."

A proposito di Noel Gallagher, è attesa anche una sua performance insieme a Chris Martin sempre secondo quanto riportato sul The Sun. Chris avrebbe infatti proposto l'idea a Noel prima di Natale ma nulla è ancora confermato per la serata di domani. Alla domanda del reporter del The Sun, Noel avrebbe infatti risposto: "Non posso commentare a riguardo."