[Evento] 27/06/09 - Concerto per l'Abruzzo (Padova)

Coldplayzone è lieta di informare tutti i fans di un importante evento musicale a scopo benefico per una grande raccolta fondi destinata ad aiutare le popolazioni dell'Abruzzo, colpite di recente dalla tragedia del terremoto. E' infatti previsto per sabato 27 Giugno p.v. un grande concerto musicale con protagoniste due importanti tribute band, molto conosciute nel triveneto, quali i Daylight (Coldplay Tribute Band) e i Supernova (Oasis Tribute Band), che si alterneranno sul palco per una serata esclusiva in compagnia di tanta musica brit.
L'evento, organizzato dal Lions Club Padova - Distretto 108 TA3 e patrocinato dal Comune di Padova, avrà luogo nella splendida e suggestiva cornice dei Giardini dell'Arena di Padova, situati in prossimità della 'Cappella degli Scrovegni' e avrà inizio alle ore 21.00.

Mappa del luogo dell'evento: clicca qui.

Per poter partecipare alla serata è necessario munirsi di biglietto d'ingresso (dal costo di 10,00 Euro che andranno, appunto, in beneficienza). Le prevendite sono già iniziate da qualche giorno e viste le numerose richieste pervenute, a fronte di soli 500 tagliandi totali, vi consigliamo di affrettarvi nell'acquisto del biglietto.

Per le prevendite contattate:
Livio Lanotte – DAYLIGHT cell. 338/5988329 -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure
Giovanni Rodighiero – SUPERNOVA cell. 340/4053583 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo i seguenti link:
Myspace - DAYLIGHT - Facebook - DAYLIGHT
Myspace - SUPERNOVA
Pagina Facebook dell'evento

Partecipate numerosi!