eventiinbus2017

[Esclusiva] Davide Rossi: 'L'EP sarà un forte successo!'

Coldplayzone.it ha nuovamente intervistato in esclusiva Davide Rossi, l'eccezionale violinista nostrano che ha inizialmente collaborato con i Coldplay per il loro ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends e che poi è ritornato nel loro studio per le sessioni di registrazione dell'imminente Prospekt's March EP.

E, a proposito dell'EP, ci ha confessato che sono ben tre i brani in cui potremo sentire il sound della sua Violectra e che dobbiamo aspettarci 'canzoni fresche, piene d'energia e la qualità di questo EP è veramente alta. A mio avviso... questo EP non sfigura in alcun modo con ‘Viva La Vida’. I fans non devono aspettarsi un album di 'b-sides' ma un lavoro con un'identità propria e altrettanto forte... A dirvi la verità, personalmente preferisco questo EP!'

Per poter leggere l'intera intervista, basta selezionare dal menu Articoli in homepage la sezione Press oppure, in alternativa, è sufficiente cliccare qui.

Da non perdere!

Desideriamo ringraziare vivamente ancora una volta Davide Rossi per la sua gentile e immensa disponibilità

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.