eventiinbus2017

Per i Coldplay un 'Premio Ondas' dalla Spagna

I Coldplay hanno conquistato il riconoscimento come Mejor Grupo Internacional (ossia Miglior Gruppo Internazionale) alla 55ª edizione dei Premios Ondas, i quali gratificano i migliori artisti musicali del panorama spagnolo e, più in generale, del panorama mondiale.

Senza dubbio, la spinta principale per la corsa al premio è stata data dal grande successo sin qui registrato con il nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends e per la continuità di elogi ricevuti durante la carriera della band, difatti - leggendo la motivazione data all'atto dell'assegnazione dell'onorificenza - il gruppo 'ha saputo mantenere la sua leadership con una base di brani, album e concerti, che forgia la corsa pop più coerente di oggi'.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.