eventiinbus2017

'Emi.com.br' toglie la news sulla copertina di 'Viva La Vida'

Per dovere di cronaca e per completezza di informazione, vi annunciamo che il sito brasiliano della EMI ha tolto la news pubblicata nei giorni passati secondo cui la copertina del nuovo album dei Coldplay, intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends, sarebbe stata basata sul quadro di Eugene Delacroix La libertà che guida il popolo, del 1830. Quindi, non è confermato che la cover del quarto disco dei musicisti inglesi sia riconducibile al dipinto del famoso artista francese.

Questo ennesimo dietrofront non fa che aumentare l'alone di mistero attorno alle notizie relative a Chris Martin e compagni sulla nuova pubblicazione, attesa per giugno, che di certo non sono di giovamento ai milioni di fans del gruppo e non fanno altro che confondere le idee a media, siti internet e giornalisti musicali.

Sarebbe ora di dissipare queste incertezze, non trovate?
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.