eventiinbus2017

Ecco l'immagine inizialmente considerata come copertina per Ghost Stories

In una conversazione avuta con Album Artist su Twitter, abbiamo scoperto l'immagine che inizialmente rappresentava l'idea della copertina di Ghost Stories, l'ultimo album dei Coldplay.

Il disegno, disponibile più in basso, è stato realizzato partendo da una fotografia che piaceva particolarmente a Chris e che poteva rappresentare al meglio l'idea alla base dell'album.

La riproduzione in questione è in assoluto la prima opera d'arte ad essere stata realizzata in ordine temporale durante l'era Ghost Stories da Mila Furstova. E per i Coldplay si tratta ancora di un'immagine molto importante, visto che parte di essa può essere ritrovata nel pannello principale della sezione News del loro sito ufficiale.

Una curiosità senza dubbio gradita per tutti gli amanti di Ghost Stories e dell'opera concettuale visiva alla sua base... 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.