eventiinbus2017

Arriva il remix ufficiale di True Love firmato dal nostro Davide Rossi

Da ieri sera, su Spotify campeggia il remix ufficiale di True Love, e la firma è davvero prestigiosa: si tratta di un arrangiamento speciale messo a punto da Davide Rossi.

Il violinista italiano, già autore degli archi del brano originale, ha voluto costruire la sua versione del terzo singolo estratto da Ghost Stories con una melodia mozzafiato, davvero toccante e suggestiva, che arricchisce (se non, addirittura, migliora) l'interpretazione originale del pezzo.

Il remix ufficiale di True Love è disponibile su Spotify a questo link. La copertina, invece, è disponibile più in basso in alta risoluzione. Non è escluso che nel prossimo futuro possa essere disponibile al download su qualche piattaforma multimediale. Per il momento, vi consigliamo l'ascolto di tutto cuore! 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.