eventiinbus2017

Ecco il video della performance di Magic su CANAL+ in Francia

Si è conclusa da poco la trasmissione Le Grand Journal su CANAL+ in Francia. Proprio negli ultimi minuti del programma, la band è stata protagonista di una performance live di Magic, di fronte al pubblico francese.

Sopra al palco stelle luminose e sullo sfondo della band la copertina del singolo; una performance breve ed intensa, che ha emozionato il pubblico e i due conduttori del programma. Dopo un brevissimo saluto di Chris in francese, la conduttrice, commossa, ha mostrato il vinile di Ghost Stories. Qui sotto potete rivedere il video della performance.

Vi ricordiamo gli appuntamenti di domani 25 Aprile e di sabato 26 Aprile, entrambi in Germania. Tutti i dettagli di questi due live da non perdere a questo link.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.