eventiinbus2017

Arriva la versione estesa del trailer di 'Coldplay: Ghost Stories'

I Coldplay hanno reso noto, attraverso iTunes, la versione estesa del trailer di presentazione di Coldplay: Ghost Stories, un progetto grafico televisivo che verrà trasmesso su diverse emittenti tv di tutto il mondo a ridosso della data di pubblicazione del loro nuovo album, Ghost Stories per l'appunto.

Stando a quanto si può scorgere da questo clip, i tre concerti segreti di Los Angeles hanno dato vita ad un'esperienza sonora e visuale davvero senza precedenti per i fans della band, con molta più interazione con il complesso, con le animazioni visuali, con l'ascolto delle melodie e con una speciale interazione emotiva.

Il trailer esteso di Coldplay: Ghost Stories è disponibile più in basso. Nella foto associata a questa news, un frame del clip. Ricordiamo che lo show televisivo verrà trasmesso, in Italia, su Sky Uno il 19 maggio alle 21.10. 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.