eventiinbus2017

Tutti gli streaming live dei prossimi show ed appuntamenti dei Coldplay

A partire da oggi, 24 aprile, e per i prossimi due giorni, i Coldplay saranno protagonisti di ben tre eventi dal vivo che verranno trasmessi in streaming live in tutto il mondo, per cui... aguzzate la vista e le orecchie!

Prendete nota: oggi, 24 aprile, i Coldplay saranno ospiti su Canal+ (emittente televisiva francese) nel programma Le Grand Journal alle ore 19.10 (ora italiana) per una performance che dovrebbe iniziare dopo 50 minuti dall'apertura del palinsesto. L'esibizione potrà essere gustata dal vivo in streaming video tramite questo link.

Domani, 25 aprile, la band sarà protagonista della prima delle sei date di apertura del Ghost Stories Tour: quella di Colonia, in Germania. Chris e compagni saliranno sul palco alle 21 (ora italiana) per una esibizione di circa un paio d'ore. Il concerto potrà essere ascoltato in streaming audio grazie a questo link.

Infine, dopodomani 26 aprile, i Coldplay terranno un concerto intimo (sul 'modello' di quelli tenuti a Los Angeles in occasione delle riprese per il progetto Coldplay: Ghost Stories) a Baden-Baden, in Germania. L'evento inizierà alle 17 (ora italiana) e sarà ascoltabile per mezzo di questo link.

Segnatevi tutti questi eventi sul calendario: i Coldplay sono definitivamente tornati. 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.