eventiinbus2017

I Coldplay a Dicembre al Jonathan Ross Show e al Le Grand Journal

Manca ancora l'ufficialità, ma le indiscrezioni sempre più ricorrenti vogliono i Coldplay protagonisti di due show televisivi a Dicembre.

Il 2 dell'ultimo mese dell'anno, infatti, la band registrerà una performance per il Jonathan Ross Show, la quale andrà in onda tre giorni più tardi nel consueto spazio dedicato al programma sull'emittente britannica ITV. Alla puntata prenderà parte anche Simon Pegg, vecchio amico del complesso inglese nonchè padrino di Apple, figlia di Chris.

Il 9 dicembre, invece, la band farà capolino a Parigi, dove regalerà una performance durante lo show Le Grand Journal su Canal+.

Aspettiamo conferme dall'entourage della band, ma possiamo già dire che questi graditi ritorni dei Coldplay in queste trasmissioni sono ormai realtà.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.