eventiinbus2017

'Death Will Never Conquer' in download gratuito

Dalle 18 (ora italiana) di oggi, per celebrare l'inizio ufficiale del Viva La Vida Tour che avverrà con il primo concerto che sarà tenuto stasera al Forum di Los Angeles, i Coldplay danno la possibilità, attraverso il loro sito ufficiale Coldplay.com, di scaricare gratuitamente il brano Death Will Never Conquer. Si tratta della canzone che era stata cantata dal batterista Will Champion durante le prime uscite live della band in questo 2008 e che era stata in un primo momento intitolata The Goldrush.

Questa versione, registrata in studio, è cantata dal solito Chris Martin ed è suonata totalmente al pianoforte.

Ecco il messaggio che il gruppo ha voluto lasciare ai fans di tutto il mondo in occasione del lancio di questa 'ballata' tipicamente di stampo 'coldplayano':

Lunedì 14 luglio
L.A.
Stasera è la prima notte del nostro tour. Per ringraziare tutti coloro i quali hanno comprato i biglietti e ci hanno sostenuti, qui c'è una nuova canzone chiamata 'Death Will Never Conquer'. La sentirete ai concerti in una forma un po' diversa...

Clicca qui per aprire la pagina ed effettuare il download gratuito del brano.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.