eventiinbus2017

Davide Rossi: 'Sarà un EP più bello dell'album'

Salito in maniera definitiva alle luci della ribalta, assieme ai Coldplay, grazie al brano Viva La Vida pieno delle sonorità dei suoi archi, Davide Rossi, il violinista nostrano che tanto successo ha raccolto quest'anno grazie ai tre lavori a cui ha preso parte (oltre a Viva La Vida Or Death And All His Friends, anche Forth dei Verve e Seventh Three dei Goldfrapp) ci ha parlato in esclusiva del nuovo Ep della band di Chris Martin, intitolato Prospekt's March (del quale poco fa abbiamo reso noto la copertina).

Il musicista italiano ci ha confessato che questa nuova pubblicazione del quartetto inglese potrebbe addirittura essere ancor più bella dell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends: 'Ho sentito l'Ep. E' molto bello, veramente... quasi mi piace di piu' del disco... sicuramente piacerà anche al pubblico. 'Rainy Day' sarà inclusa nella versione con i miei archi, così come 'Prospekt's March'...'.

I fans dei Coldplay sono già in estasi. Pronti ancora ad ammirare la Violectra di quel Davide Rossi che, a modo suo, sta facendo ballare e scuotere il mondo...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.