eventiinbus2017

Chris e Davide Rossi ieri in un concerto benefico per Lumos

Come vi avevamo preannunciato con un post sulla nostra pagina Facebook, Chris Martin e Davide Rossi si sono esibiti in un concerto a scopo benefico organizzato da Lumos, un'associazione fondata dalla scrittrice inglese J. K. Rowling - autrice dei libri di Harry Potter - e dalla baronessa Emma Nicholson di Winterbourne (membro del Parlamento Europeo), che si occupa di difendere e promuovere i diritti dei bambini e di migliorare la qualità della vita dei ragazzi più disagiati.

L'evento, tenutosi al Palace Theatre di Londra, ha visto il frontman dei Coldplay esibirsi assieme al noto violinista italiano sulle note di Clocks, di Viva La Vida, della cover di Boys Don't Cry dei The Cure e di un brano scritto da Chris il giorno prima che parla di come uno studente di Hogwarts voglia entrare a Gryffindor (gli appassionati della saga di Harry Potter sapranno di cosa stiamo parlando).

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.