eventiinbus2017

Il prossimo mese ci sarà l'annuncio delle date per il 2017

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dai nostri 'colleghi' del sito ColdplayPoland/COLDPLACEeu, nel mese di ottobre prossimo ci sarà il tanto desiderato annuncio delle date previste per il 2017 per l'A Head Full Of Dreams Tour, la tournee promozionale per l'omonimo album pubblicato nel 2015.

Fra le varie nazioni 'toccate' durante il tour, ci sarà senz'altro anche l'Italia, per la quale nulla è ancora certo e definito, contrariamente ai vari eventi (alcuni dei quali davvero improbabili) presenti su Facebook. Bisogna avere pazienza e attendere ancora un pò...

Vi terremo aggiornati per ulteriori sviluppi. 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.