eventiinbus2017

Il Global Citizen Festival 2016 in streaming live

Il prossimo 24 Settembre si terrà il Global Citizen Festival 2016, nella bellissima location di Central Park a New York. L'evento è organizzato dall'associazione Global Citizen, che ha lo scopo di sensibilizzare e proporre azioni risolutive per le principali problematiche mondiali a livello sociale, politico e ambientale.

Sul palco dell'evento saliranno Rihanna, Kendrick Lamar, Metallica, Demi Lovato e Major Lazer, oltre che ad alcuni special guest, quali Eddie Wedder, Usher, Ellie Goulding, Yusuf/Cat Stevens, Yandel e il nostro Chris Martin, a cui è stato recentemente affidato il ruolo di curatore dell'evento fino al 2030

Sarà possibile seguire in live streaming il concerto sul canale dedicato di Youtube, raggiungibile a questo link dalle ore 22 (ora italiana).

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.