eventiinbus2017

Concerto di Tokyo su MTV: venerdì 27 Febbraio alle 23

Con MTV World Stage per la prima volta un programma di musica live andrà in onda contemporaneamente la stessa sera (il venerdì) su tutti i canali del network. In Italia sarà trasmesso dalle ore 23.00 a mezzanotte: una live music night che ogni venerdì vedrà protagonisti uno o più concerti realizzati in diverse città, da Los Angeles a Buenos Aires, da Londra a Roma, filmati in esclusiva e in HD dalle telecamere di MTV e trasmessi in 162 paesi.

MTV World Stage sarà inauguarato venerdì 27 febbraio dai Coldplay con la premiere del loro live registrata a Tokio il 12 febbraio. Un'occasione unica per vedere la band inglese cantare dal vivo i brani dell'album campione di incassi e vincitore di due Grammy, 'Viva La Vida, Death And All His Friends', oltre naturalmente ai loro precedenti successi.

Fonte: mtv.it

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.