eventiinbus2017

Coldplay headliner di tre grandi festival nel 2011

Cominciano a delinearsi quelli che sono i progetti dei Coldplay per il 2011, e quindi anche le partecipazioni ai concerti e ai festival. E' ormai ufficiale la notizia che la band rivestirà il ruolo di headliner in tre delle più importanti rassegne musicali mondiali: l'11 Giugno, i Coldplay meneranno le danze al Pinkpop Landgraaf Festival, il quale si svolge proprio a Landgraaf, in Olanda; il 2 Luglio prossimo, invece, il gruppo di Chris Martin sarà protagonista del Rock Werchter Festival, il quale si terrà a Werchter, in Belgio; infine l'1 ottobre la band sbarcherà in Sudamerica, precisamente a Rio de Janeiro, per il Rock In Rio Festival.
Come già annunciato sulla nostra pagina Facebook nella giornata di ieri, si attendono altri annunci ufficiali in merito ad altrettante nuove date che i Coldplay si appresteranno a sostenere nel 2011. Rumours parlano di un concerto alla Red Bull Arena di Newark, NJ, negli Stati Uniti, in giugno e della partecipazione al Sonisphere Festival 2011 di Istanbul, Turchia, fissata per il 17 giugno 2011.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.