eventiinbus2017

Coldplay.com ritorna al passato

Da oggi non è più possibile scaricare gratuitamente Violet Hill, il primo singolo del nuovo disco dei Coldplay (intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends) messo a disposizione di fans ed utenti attraverso il sito ufficiale della band, Coldplay.com.

In vista dello scadere del limite temporale di acquisizione gratuita del brano, la struttura del portale è stata leggermente cambiata. Ora i pannelli sono sempre quattro, ma al posto di Artwork abbiamo Timeline, ossia il redirect per accedere al sito rimasto online fino a qualche tempo fa. La sezione Song (la quale mostra a intermittenza parte della copertina del disco) permette comunque l'ascolto del brano Violet Hill senza impegno (una domanda nasce spontanea: perchè il file della canzone, presente sul server, ha nome 42424242424242424242.mp3?) e contiene anche il link per acquistare l'esclusivo vinile edito da NME, il quale vedrà la luce giovedì prossimo, nonchè quello per visualizzare la cover del cd. Sono invece rimasti inalterati i pannelli Concert and Show.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.