eventiinbus2017

Benvenuto, 'Prospekt's March EP' !

Oggi è il giorno che i fans dei Coldplay aspettavano con trepidazione. A partire dalla giornata odierna, infatti, sarà disponibile Prospekt's March, l'EP che la band ha deciso di rilasciare come naturale successore del quarto album Viva La Vida Or Death And All His Friends pubblicato a giugno.

Quella che è - al momento in cui scriviamo - la 66ª pubblicazione musicale oggi più richiesta su Amazon.com sarà disponibile in duplice veste: o come cd a sè stante oppure assieme al quarto disco del gruppo in uno speciale cofanetto deluxe intitolato Viva La Vida/Prospekt's March Edition. In Italia dovrebbe essere disponibile sia l'uno sia l'altro formato, ma probabilmente non nei primissimi giorni di vendita e, soprattutto, a seconda della zona in cui si vive.

Giusto per rinfrescarsi la memoria, ecco la tracklist di Prospekt's March EP:

1. Life In Technicolor II [4:05]
2. Postcards From Far Away [0:48]
3. Glass Of Water [4:44]
4. Rainy Day [3:26]
5. Prospekt's March / Poppyfields [3:39]
6. Lost+ (feat. Jay-Z) [4.18]
7. Lovers In Japan (Osaka Sun Mix) [3:58]
8. Now My Feet Won't Touch The Ground [2:29]

Scommettiamo che stamattina saranno in molti a fare una corsa verso il proprio rivenditore di cd?

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.