eventiinbus2017

A Barcellona la presentazione del nuovo disco dei Coldplay

ElPeriodico.com, portale di informazione spagnolo, ha riportato la notizia secondo la quale i Coldplay presenteranno in esclusiva a Barcellona il loro nuovo album, che sarà intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends (titolo confermato dalla EMI nella sua interezza).
Tale evento avverrà a giugno, forse lo stesso giorno di pubblicazione del disco, e si sta studiando una location adatta per accogliere solo 1000 persone più la stampa.
Sempre a detta del sito iberico, i Coldplay avrebbero registrato un videoclip e una traccia dell'album all'interno della cattedrale Santa Maria del Mar, nella stessa Barcellona. Ecco una suggestiva foto di questo luogo sacro:


cattedraleso0

Così, la notizia qui riportata confermerebbe quanto i Coldplay siano stati influenzati dalle atmosfere spagnole per questa nuova, attesissima pubblicazione, talmente attesa che, stando a quanto dichiarato dalla EMI, a seconda del numero di copie vendute dovrebbe sancire la rinascita (oppure il definitivo collasso) della casa discografica.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.