eventiinbus2017

In esclusiva mondiale su Deejay.it la performance di Up&Up live a Barcellona

Non hai visto i Coldplay live? Sappiamo che di video amatoriali, in giro, ce ne sono tantissimi. Ecco però in esclusiva mondiale una clip ufficiale di Up&Up tratta dal concerto del mese scorso a Barcellona.

A pubblicarla è il sito di Radio Deejay, Deejay.it. Potete trovare il video dell'emozionante performance di Up&Up qui.

Dietro a Chris, al piano, e alla band, scorrono le immagini del video dell'ultimo singolo estratto da A Head Full Of Dreams (45 milioni di visualizzazioni per il momento solo sul canale ufficiale dei Coldplay su YouTube) e che chiude generalmente gli show di questo tour.

In chiusa infatti Chris parla con il pubblico: "Per noi è il momento di andare, vogliamo ringraziare tutti voi per essere venuti qui, per ascoltare la nostra musica, per donarci questa incredibile vita. Abbiamo i fan più belli del mondo, siamo fortunati. Grazie alla nostra crew, ai nostri amici e alla nostra famiglia".

Un video davvero emozionante, che vi consigliamo di godervi fino all'ultimo minuto e che vi dà la misura dell'incredibile show che i Coldplay riescono a regalare ai fan ogni volta.

 

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.