eventiinbus2017

Lo stadio di Wembley premia i Coldplay

Un altro riconoscimento è stato assegnato ai Coldplay grazie ai quattro straordinari concerti tenuti dalla band allo stadio londinese di Wembley, per un pubblico di oltre 300.000 persone.

La Football Association dello stadio di Wembley ha voluto assegnare alla band il riconoscimento Hat-trick. Il termine è originario del cricket ed è usato in campo sportivo per indicare la tripletta.
Dopo la cerimonia di premiazione, Julie Harrington, direttore della Football Association del celebre stadio londinese, ha dichiarato: “E' stato un vero piacere ospitare ancora i Coldplay allo stadio di Wembley. Lo spettacolo musicale e visivo che hanno offerto nelle quattro serate dei concerti è stato protagonista dei social media e rimarrà a lungo nella memoria di chi era presente. Hanno riempito il nostro stadio per quattro giorni e quindi la 'casa' del calcio inglese ha voluto riconoscere loro questo traguardo.

hat tirck coldplay

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.