Giovedì, 24 Luglio 2008 - Coldplayzone.it

'Viva La Vida' singolo più scaricato al mondo!

  • Pubblicato in News
Mediatraffic, società che si occupa dell'accertamento delle vendite di pubblicazioni musicali, nonchè curatrice della United World Chart (classifica che tiene conto dei risultati combinati delle charts musicali di tutto il mondo) ha rivelato che Viva La Vida, l'ultimo singolo estratto dall'album Viva La Vida Or Death And All His Friends, è attualmente il singolo più scaricato del mondo ed il singolo più presente negli airplay delle emittenti radiofoniche di tutto il globo.
Leggi tutto...

A Chicago nuovo pezzo, video di Lost! e... un Dvd?

  • Pubblicato in News
I Coldplay, nell'ambito del loro Viva La Vida Tour, si sono esibiti il 22 e 23 luglio in due eventi live a Chicago, presso lo United Center, riservando grandi sorprese.
Cominciamo dalla data del 22 luglio. Ecco la scaletta dei brani eseguiti:

Life In Technicolor
Violet Hill
Clocks
In My Place
Leggi tutto...

All'asta una Epiphone Sheraton II autografata

  • Pubblicato in News
Dal sito ufficiale coldplay.com apprendiamo che una meravigliosa Epiphone Sheraton II è stata messa all'asta su eBay, in supporto di The GRAMMY Foundation e di MusiCares. La chitarra, autografata dai membri della band, rappresenta sicuramente un pezzo unico per ogni collezionista appassionato di musica ma, ovviamente, ha già raggiunto un prezzo abbastanza proibitivo. Ad oggi, e mancano 7 giorni alla chiusura dell'asta, il prezzo ha toccato i 2.550 dollari (pari a più di 1.600 euro), e tutto fa pensare che continuerà a salire. Clicca qui per maggiori informazioni.
Leggi tutto...