Martedì, 22 Luglio 2008 - Coldplayzone.it

In rete il testo del brano 'The Goldrush'

  • Pubblicato in News
Dal forum di Coldplaying giunge il testo di una canzone che i Coldplay hanno composto per il nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends ma che poi è stata scartata: stiamo parlando di The Goldrush, brano alla cui voce dovrebbe esserci Will Champion, una possibile futura b-side, in passato erroneamente confusa con Death Will Never Conquer.
Le parole del brano sono state notate e trascritte da una brochure di presentazione del Viva La Vida Tour passato per caso fra le mani di una utentessa di Coldplaying.
Leggi tutto...

Coldplay snobbati dai Mercury Music Awards

  • Pubblicato in News
Nonostante il grande successo riscosso dal nuovo album un po' in tutto il mondo, arriva la notizia, abbastanza inattesa, che i Coldplay non sono entrati in nomination per il Mercury Prize 2008, riconoscimento prestigioso volto a premiare ogni anno il miglior album uscito in Gran Bretagna (con particolare attenzione ai dischi più innovativi). Per la headlines nomination sono stati scelti: Estelle, Adele e Radiohead.
Il vincitore verrà annunciato il 9 settembre su BBC2.
Leggi tutto...

Confermata la nuova data a Dublino

  • Pubblicato in News
Da ieri girava la voce, ma ora abbiamo la conferma ufficiale. I Coldplay si esibiranno nella nuovissima O2 Arena di Dublino, in Irlanda, il prossimo 21 Dicembre (e prossimamente dovrebbe arrivare la conferma di una seconda data). Da sottolineare che il nuovo 'impianto' è il vecchio Point Theatre (meglio conosciuto come The Point) in cui i Coldplay si sono già esibiti nell'ottobre del 2002 durante l'UK Arena Tour. The Point è stato chiuso la scorsa estate per essere ricostruito, verrà riaperto proprio questo Dicembre e i Coldplay saranno il primo gruppo a tornarci a suonare. Quale inaugurazione migliore?
Leggi tutto...