Loading…
  • Roadie#42

Roadie #42 - Blog #189

Le città dove sono previsti due show di seguito sono un lusso – il lusso di lasciare il concerto senza smontare, viaggiare e rimontare tutto il giorno seguente è una pausa grandiosa dal ritmo da flipper durante i tour ‘regolari’. Ovviamente, avere questa possibilità nelle prime date di una leg del tour è essere veramente viziati. Come anche avere un party dopo il concerto su una terrazza visibile dall’hotel dello staff.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #188

Per noi ragazzi inglesi più abituati alla fredda e grigia pioggerellina, visitare Singapore può diventare come una passeggiata in un forno. L’umidità ti avvolge come del cotone caldo e il tuo corpo sembra impegnato a sudare più velocemente di quanto si possa reintegrare con una bottiglia d’acqua. E le nuvole sembrano avere le stesse intenzioni. Quando cade la pioggia, le nuvole vogliono far cadere quanta più acqua possibile nel lasso di tempo più breve possibile.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #186

Impostando questa nuova versione della timeline, ho avuto modo di imbattermi in alcune cose che non avevo avuto tempo di finire sul momento.

Ecco un “blog” che si era andato perso e che avevo scritto durante Ghost Stories, ma che non avevo mai editato e caricato.

R42

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #187

Nice (to see you)

Tornare dopo una pausa è sempre un’occasione di vedere le cose attraverso una nuova prospettiva, ora ancora di più. Sono tornato in tour a Nizza dopo un breve periodo di assenza e il 'rimpasto di governo' in termini di chi-gestisce-cosa significa essere immediatamente in prima linea durante il concerto.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #185

Roadie #42, il leggendario blog del membro dello staff dei Coldplay è TORNATO!

Ordunque, stasera stavo uscendo tranquillamente alla fine dello spettacolo TV a Parigi e un giovane tipo molto gentile è venuto a salutare Dan Green, il nostro tecnico audio, e me. Mi ha detto, "Ci mancano davvero i tuoi blog".

E' stata una cosa molto carina da parte sua e mi ha ricordato che in realtà anche a me un po' mancano. E così per lui - e per chiunque siano i "noi" a cui si riferiva - ecco il primo blog dell'era Ghost Stories.

Leggi tutto