eventiinbus2017

[NME.com] Chris Martin e Gwyneth Paltrow annunciano la separazione

I due sono stati sposati per 10 anni

Chris Martin dei Coldplay e Gwyneth Paltrow hanno annunciato la separazione.

La coppia ha dato la notizia tramite una newsletter della Paltrow, in un post intitolato 'Conscious Uncoupling'. La coppia, che si è sposata nel 2003, ha scritto: "E' con il cuore pieno di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato duramente per oltre un anno, alcune volte insieme, alcune volte separati, per vedere che cosa sarebbe stato possibile tra di noi, e siamo giunti alla conclusione che, proprio perché ci amiamo molto, rimarremo separati."

Hanno continuato: "Tuttavia siamo, e saremo sempre, una famiglia, e per molti versi siamo più vicini ora di quanto siamo mai stati in passato. Siamo i genitori, in primo luogo, di due meravigliosi bambini e chiediamo che, in questo momento così difficile, venga rispettata la loro e la nostra privacy. Abbiamo sempre vissuto il nostro rapporto in maniera molto privata e speriamo che continui così, poiché abbiamo deciso consensualmente di separarci così come di continuare a educare insieme i nostri figli."

La storia tra Chris e Gwyneth finisce quindi proprio a ridosso dell’uscita del nuovo album dei Coldplay, Ghost Stories, previsto per il prossimo 19 maggio. Pochi giorni fa la band ha suonato il nuovo album, nella sua interezza, per la prima volta davanti a 800 fans su un palcoscenico ai Sony Studios di Los Angeles. Il concerto è stato registrato come parte di un DVD extra per l'album.

La band aveva già reso note un paio di nuove canzoni all'iTunes Festival, il primo della storia negli Stati Uniti, evento tenutosi ad Austin, Texas, agli inizi di marzo.

Informazioni aggiuntive

  • Fonte: http://www.nme.com/
  • Autore: NME Staff
  • Traduzione: Gabriele
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.