eventiinbus2017

Vota per sostenere i Coldplay ai Brit Awards!

Come già comunicato attraverso una nostra precedente news, i Coldplay sono in lizza per conquistare quattro premi ai prossimi Brit Awards, i prestigiosi riconoscimenti che la BPI (British Phonographic Industry) assegna agli artisti musicali anglosassoni che si sono particolarmente distinti durante l'ultimo anno. La band di Chris Martin è in corsa per i premi Best Group, Best Album (Viva La Vida Or Death And Al His Friends), Best British Live Act (grazie al grande successo ottenuto con i concerti del Viva La Vida UK Tour) e Best British Single con Viva La Vida.
Da oggi è possibile votare per sostenere i Coldplay per due dei quattro premi per i quali sono in nomination, ossia Best British Live Act e Best British Single: cliccando qui è possibile visualizzare una pagina di registrazione. Una volta completata, permetterà di accedere al sistema di voto vero e proprio, presso il quale esprimere la propria preferenza.

Che aspettate? Sostenete i Coldplay!

 

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.