eventiinbus2017

'Viva La Vida...' album più venduto nella storia digitale

Viva La Vida Or Death And All His Friends, il quarto album dei Coldplay, è da ieri diventato ufficialmente il disco più venduto dell'intera storia delle pubblicazioni musicali in formato digitale. Difatti, in sole due settimane, il nuovo lavoro della band di Chris Martin ha venduto 354.000 copie in formato digitale, battendo il precedente record di vendite digitali totali di un album, appartenuto a Continuum di John Mayer (fermatosi ad oggi a 353.000 distribuzioni, avviate a partire dalla data di pubblicazione dell'album, cioè settembre 2006).

Viva La Vida Or Death And All His Friends continua così ad essere acquistato con grandi cifre di riscontro in tutto il mondo, come può essere notato accedendo alla nostra pagina Charts & Sales che analizza dettagliatamente ed accuratamente gli indici di vendita del cd nazione per nazione, così come le migliori posizioni mai raggiunte all'interno delle più diverse charts musicali.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.