eventiinbus2017

'Violet Hill' già in onda lunedi su una radio messicana

Sopitas, un dj appassionato di musica brit-pop e conduttore di un programma radiofonico sull'emittente messicana Reactor 105.7 FM, ha annunciato ieri, attraverso il suo blog, che Violet Hill, il primo singolo estratto da Viva La Vida Or Death And All His Friends, il nuovo e attesissimo quarto album dei Coldplay, verrà trasmesso via radio già nella giornata di lunedi, a quando sembra proprio dalla stessa stazione radiofonica.
La radio in questione ha un certo livello di reputazione (è una delle più ascoltate della zona messicana) ed è molto attenta a dare le giuste e reali informazioni riguardo show particolari, nuove pubblicazioni e news su artisti e band.
Vi rimandiamo, perciò, a lunedì (vi ricorderemo comunque la notizia qualche tempo prima di quella data, dandovi anche il link attraverso il quale potrete ascoltare l'emittente in questione) per l'ascolto del brano che lancerà il nuovo disco di Chris Martin e soci.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.