eventiinbus2017

Violet Hill: ecco i primi screenshots del video

Oggi doveva essere il giorno della 'prima' per il nuovo video di Violet Hill, in principio annunciato nel palinsesto del canale inglese Channel 4 ma poi 'dirottato' su MTV tedesca, nel programma TRL.
Il video è stato invece rimosso anche dalla programmazione odierna di MTV, non si sa per quale motivo ma, nel tardo pomeriggio, hanno fatto la loro comparsa su internet i primi screenshots, che sono solo l'ultimo episodio delle tante 'fughe di notizie (e di files!)' di questi giorni.


Ecco gli screenshots in cui la band suona sulla scalinata di una classica villa antica siciliana (ricordiamo che il video, o parte di esso, è stato girato a marzo in Sicilia nei pressi del Lago Nicoletti in provincia di Enna):
vhvideo1

vhvideo2

Grazie a coldplaying.com
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.